POLITICA DI QUALITÀ  

ADLER QUALITY PERFORMANCE EXCELLENCE
Proteggiamo i motociclisti dei nostri clienti offrendo prodotti a "zero difetti".

  • FOCUS CLIENTE: concentrarsi sulla comprensione e soddisfazione delle aspettative di qualità dei nostri clienti.
  • IMPEGNO PER LE PERSONE: creare consapevolezza della qualità e competenze per responsabilizzare i dipendenti. Ogni dipendente è consapevole del proprio impegno per la qualità e deve pensare ed agire secondo questo principio.
  • APPROCCIO DELL’INNOVAZIONE: cercare modi innovativi per migliorare la prevenzione dei difetti, ridurre gli sprechi ed far tesoro delle lezioni apprese; perseguire una cultura del miglioramento continuo.

Il nostro lavoro in tutti i settori deve essere basato sull'obiettivo del miglioramento continuo al fine di raggiungere "zero difetti" e dobbiamo attuare misure per garantire la prevenzione dei difetti e la riduzione al minimo dei rischi.

RIGHT THE FIRST TIME, RIGHT EVERY TIME, CONTINUALLY IMPROVE.

   
ADLER S.p.A. – Via Tolmezzo, 15 – 20132 Milano (MI) – Italia - Tel.: +39 02 74241.1 – Fax: +39 02 74241.202 – e-mail: adler@adler.it
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