>> HOMEPAGE
    >> R&D
    >> PROGETTAZIONE
    >> PRODUZIONE
 
 
 
   
   
     
  PRODUZIONE  
Il processo produttivo nei vari stabilimenti, in Italia ed all’estero, è definito in modo da assicurare un flusso efficiente e controllato, che consenta la flessibilità rispetto alle esigenze del Cliente in termini di volumi e di tempi di consegna.

Vengono utilizzati macchinari e attrezzature di ultima generazione, anche adattate alle specifiche esigenze, che consentono la riduzione dei tempi di set-up ed assicurano la conformità del prodotto al progetto e la capacità produttiva richiesta.

I Fornitori, con i quali viene instaurato un rapporto di partnership a lungo termine, vengono attivamente coinvolti nel processo produttivo attraverso la condivisione della pianificazione delle consegne, la soluzione delle criticità ed il miglioramento qualitativo.

I materiali di attrito e le mescole elastomeriche, sviluppate autonomamente, sono formulate, preparate e verificate in-house, mentre gli acciai (al carbonio e legati), le leghe leggere (a base alluminio) ed i materiali compositi plastici vengono acquistati.

I materiali di attrito, che sono sviluppati direttamente per l’applicazione al prodotto specifico, sono formulati a base gomma, a base carta, in materiale sinterizzato metallico e con tecnologia delle polveri e sono caratterizzati da prestazioni e durata elevatissime. Le mescole elastomeriche, specifiche per ogni singola applicazione, sono formulate su basi polimeriche NR, SBR, NBR, HNBR, EPM, ECO e FPM in funzione delle prestazioni e dei target richiesti.

Sites Adler
Rovereto
Italy
AJMC
Jinan
China
HTTS
Aurangabad
India
HTTS
Pant Nagar
India
Prodotti
Dischi Frizione
Frizioni Complete
CVT
Prodotti in Gomma-Metallo
Ingranaggi

 
ADLER S.p.A. – Via Tolmezzo, 15 – 20132 Milano (MI) – Italia - Tel.: +39 02 74241.1 – Fax: +39 02 74241.202 – e-mail: adler@adler.it
Partita IVA 00106120223