>> HOMEPAGE
    >> PROFILO
    >> STORIA
    >> POLICY
    >> SITI PRODUTTIVI
    >> CONTATTI
    >> JOB OPPORTUNITIES
   
   
     
  CORPORATE POLICY  
Obbiettivo primario del Gruppo Adler è la soddisfazione del Cliente attraverso la fornitura di prodotti innovativi, di alta qualità, a prezzi competitivi. Operativamente il Gruppo Adler si attiene ai seguenti criteri:

• Clienti
 - sviluppare un rapporto di partnership improntato alla correttezza e alla trasparenza, rispettando e     assecondando le esigenze della clientela, assicurando il massimo livello del servizio.

• Fornitori
 - sviluppare relazioni di partnership, improntate alla correttezza e alla trasparenza ed alla valorizzazione del     fornitore, nell’ottica del raggiungimento di obbiettivi economici e di qualità.

• Pubblica amministrazione
 - sviluppare relazioni improntate alla correttezza e alla trasparenza nel rispetto dei ruoli e delle normative     vigenti, in tutti i Paesi in cui il Gruppo Adler opera.

• Risorse umane
 - valorizzazione delle capacità dei singoli collaboratori all’interno di una struttura dinamica che favorisca la     crescita individuale e professionale.

• Qualità
 - fornitura di prodotti qualitativamente idonei e rispondenti ai criteri qualitativi richiesti dai clienti, monitorando     continuamente il risultato.

• Logistica
 - puntualità delle consegne; utilizzo del sistema EDI; ove possibile, utilizzo di imballi riciclabili.

• Ambiente
 - spiccata sensibilità ai problemi ambientali e rispetto delle normative vigenti in tutti i Paesi in cui il Gruppo     Adler opera.
   
ADLER S.p.A. – Via Tolmezzo, 15 – 20132 Milano (MI) – Italia - Tel.: +39 02 74241.1 – Fax: +39 02 74241.202 – e-mail: adler@adler.it
Partita IVA 00106120223